REGOLAMENTO INTERNO PER GLI OSPITI DEL Mini Hotel Halex

Felici di ospitarVi , Vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno, le cui piccole regole sono da osservare non sono soltanto quelle previste dalla legge, ma soprattutto quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto. Con un po di rammarico nella struttura non è prevista ne la permanenza a dimora ne la temporanea presenza di animali.

1) La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite telefono o e-mail ricordiamo però che essa è vincolante e quindi valida solo se supportata da una caparra confirmatoria che può avvenire con carta di credito o sistema PayPal  è ammesso pagamento con bonifico ma rende valida la conferma 24 ore dopo la sua ricezione

2) La richiesta di cancellazione della prenotazione, sarà regolata dalle seguenti condizioni: per avvisi di cancellazione giunti prima di 7 giorni dalla data di arrivo, restituzione totale della somma; per avvisi di cancellazione giunti dal 7 al 2° giorno prima della data di arrivo, restituzione del 50%,dal 2° in poi nulla è riconosciuto.
La richiesta di cancellazione va inviata nei termini sopradescritti a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail: info@venerespa.it , meglio se accompagnata da preavviso telefonico
In caso di partenza anticipata rispetto alla data stabilita non sono previsti rimborsi. 
3) I bambini sino a tre anni non incidono nel computo della stanza dai tre anni sino agli anni 10 comportano un aggravio del 25% sul costo della stanza, oltre i 10 anni sono considerati adulti e necessitano della stanza da tre con i rispettivi costi.
4) Al momento dell’arrivo gli ospiti devono consegnare i documenti di identità (Passaporto o Carta di Identità) in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato della struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy. 
5) Una volta compilate le Schede di Notifica, verrà richiesto il saldo del soggiorno che dovrà essere effettuato per contanti o carta di credito. Successivamente alla consegna delle chiavi verranno mostrati la camera e le aree comuni quali hall, terrazzo e chiostrina 
6) La consegna delle camere normalmente è prevista dalle ore 13:00 alle ore 15:00, salvo diverse necessità degli ospiti da concordare. 
Al fine di organizzarci, sarà gradita una comunicazione da parte Vostra circa l’orario di arrivo ed eventuali ritardi . Il giorno della partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10,30 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie. Gli ospiti potranno eventualmente continuare a soggiornare nelle parti comuni, oppure lasciare i bagagli in stazionamento NON CUSTODITO.

7) La prima colazione viene servita dalle ore 7,30 alle ore 10,00.

E’ SEVERAMENTE VIETATO consumare cibi in camera e in conformità alla legislazione regionale accendere fornelli propri.Il frigobar in camera è destinato a contenere esclusivamente prodotti della struttura, è comunque assolutamente vietato togliere i prodotti presenti nel frigobar per inserirne di propri, Ci raccomandiamo vivamente di tenere a mente quanto sopra recitato.
8) Le pulizie delle camere e dei bagni vengono effettuate giornalmente dalle ore 10,30 alle 12,30, non sono previsti altri orari di pulizia, ed il cambio della biancheria da letto e da bagno, ogni 3 gg.per le lunghe permanenze o ad ogni cambio cliente (N.B. : Eventuali necessita di cambio biancheria potrete segnalarle lasciando  gli asciugamani sporchi,nel bidet). 
9) Non è assolutamente consentito fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalle norme di prevenzione incendi.E' comunque pacifico che al momento della prenotazione si stipula un contratto nel quale si paga per fruire di un servizio fermo restando il rispetto delle regole inopinabili della struttura.

11) E’ nostra premura informarvi che le camere dispongono di cassette di sicurezza, pertanto vi invitiamo a non lasciare nessun effetto di valore incustodito nelle camere, o nelle aree comuni,la struttura si solleva da ogni responsabilità in merito a furti e/o smarrimenti. Invitiamo gli ospiti a chiudere sempre porte e finestre. Per negligenze,disattenzioni, incuria o cause imputabili agli ospiti eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura. 
11) In conformità al presente regolamento ed alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 8.00. 
12) E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti, che non siano quelli ivi soggiornanti e non solo per ordinamento interno ma per esigenze legislative che impongono l’identificazione dei presenti in struttura.
Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC (per cortesia usate gli appositi cestini) . Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera,facendo presente che il climatizzare riesce in pochissimo tempo a climatizzare la stanza come desiderato.
Certi di una Vostra cortese collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e augurandovi un felice soggiorno vi comunichiamo i numeri di cellulare da contattare in caso di necessità estreme: 

         
         
         
         

069805019- 0698831360 e 3351806070 reception VenereSpa    
3398885506 Gregorio 
3459914300Alessandro